chisiamo-Header

SISTEMI DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA

Tutta la sicurezza che ti serve

Garantire la sicurezza a 360 gradi significa mettere insieme la sicurezza informatica con quella fisica. Ecco perché Eco TECH non si limita a offrire sistemi di sicurezza informatica, ma sviluppa anche soluzioni antintrusione su misura per ogni tipo di attività.

Ciò significa che i nostri consulenti prima sviluppano un progetto specifico in base alle necessità dell’azienda, tenendo conto della conformazione degli spazi e della grandezza complessiva della sede. Successivamente, i tecnici procederanno a installare e testare il sistema nel suo complesso.

Che tipo di tecnologia può offrire Eco TECH?

  • Rilevatori volumetrici: sono sistemi che vengono installati prevalentemente all’interno di spazi chiusi e circoscritti. Il loro compito è quello monitorare l’area, percepire presenze e attività non autorizzate e di segnalarle con allarmi sonori, ma anche con la comunicazione diretta (fotogrammi, video, alert) alla centrale operativa.
  • Rilevatori perimetrali attivi: sono sistemi da applicare esternamente, per tenere monitorata anche l’area subito fuori le mura aziendali. Questi possono essere applicabili alle recinzioni, alla pavimentazione, anche se più comunemente vengono utilizzati su finestre e porte così da segnalare ancora prima dell’irruzione la presenza di malintenzionati.
  • Sensori di movimento: strumenti da applicare ad un sistema di rilevazione volumetrico, nella maggior parte dei casi.
  • Dispositivi di segnalazione: allarmi sonori (sirene) e altri dispositivi capaci di manifestare la presenza indesiderata in una determinata area.

Combinati insieme nella modalità più congeniale al cliente, questi sistemi antintrusione sono la risposta ai pericoli di furto e atti vandalici che spesso le aziende si trovano ad affrontare.

Quali sono i benefici reali?

Grazie alle soluzioni personalizzate di allarme e videosorveglianza di EcoTech i benefici sono tangibili e reali, perché ti consentono di tenere al sicuro il patrimonio aziendale e di operare con continuità, senza brutte battute d’arresto a causa di incidenti e danni causati da terzi.

Ecco cosa combinano i sistemi di EcoTech:

  • Controllo delle aree protette con rilevatori di presenza, barriere laser, sensori o altre tecnologie specifiche.
  • Controllo e gestione da remoto degli allarmi e degli eventi. È infatti possibile gestire i sistemi di videosorveglianza e di allarmi da una centrale operativa in tempo reale.
  • Telesegnalazione tramite combinatore telefonico.
  • Telegestione dell’intero sistema di allarme da remoto.
Testimonial-Bg.jpg

Mantenere al sicuro la tua azienda a 360 gradi?

Ti basta chiedere consiglio ad uno dei nostri consulenti specializzati in sistemi antintrusione e videosorveglianza. Dopo un’analisi della tua situazione e della struttura della tua azienda, il nostro consulente saprà sviluppare la soluzione migliore per la tua attività.

Contattaci ora